QC: Doom Edition è una mod per Doom, grazie alla quale puoi goderti un'esperienza simile al grande Quake Champions, inclusi sia il suo ampio arsenale che le sue meccaniche di Champions, ma con tutto il sapore pixelato di Doom. Questo significa che puoi non solo giocare la campagna single-player da solo, ma anche giocare online, in diversi modi di gioco.
La mod più semplice da installare
Per giocare molte mod di Doom, solitamente devi utilizzare GZDoom o altri programmi. Tuttavia, per giocare a QC: Doom Edition non hai bisogno di nulla. Devi solo fare doppio clic sull'eseguibile, scegliere la directory dove vuoi installare il gioco, ed è tutto. In pochi secondi, sarai pronto per iniziare. Com'è possibile? È molto semplice: nell'eseguibile sono inclusi il motore Q-Zandronum, il browser del server Doomseeker e Freedoom, tra gli altri file. In questo modo, non dovrai scaricare nient'altro per iniziare a giocare.
Modalità di gioco per tutti i gusti
QC: Doom Edition offre diverse modalità di gioco, sia per giocatore singolo che online. Da un lato, puoi giocare alla campagna originale di Doom, sia da solo che in modalità cooperativa. Potrai inoltre giocare una modalità Survival da solo. D'altro canto, avrai a disposizione diverse modalità di gioco online, tra cui i classici Deathmatch, Dominio e Cattura la Bandiera. Tieni presente che, anche se il gioco ha una buona base di giocatori, cercare amici con cui giocare online è sempre molto divertente.
Decine di armi, nemici e campioni
Uno dei punti salienti di QC: Doom Edition è la vasta varietà di contenuti totalmente unici disponibili. Per cominciare, puoi scegliere tra 30 diversi campioni (personaggi), ciascuno con la propria abilità. In aggiunta, puoi utilizzare oltre una dozzina di armi differenti, che puoi migliorare con vari oggetti per personalizzarle a tuo piacimento. Per quanto riguarda i nemici e i demoni, puoi trovare tutti quelli che appaiono in Doom, Doom 4, Quake, Quake 2 o Quake 4.
Uno spettacolare FPS
Scarica QC: Doom Edition se ti piacciono gli FPS e vuoi giocare a un titolo veramente divertente, che è all'altezza della stragrande maggioranza degli sparatutto moderni in stile retrò. Il gioco offre una vasta varietà di modalità di gioco, eccellenti grafiche e, cosa più importante, la possibilità di giocare da solo o online con i tuoi amici su un server privato quando vuoi.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su QC: Doom Edition. Scrivi tu il primo commento! Commento